Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per il gruppo bancario statunitense, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,51% sui valori precedenti. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 91,85 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 88,67 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. L'andamento di Comerica nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Comerica mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 86,65 con area di resistenza individuata a quota 92,71. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 84,63.
I volumi giornalieri pari a 49.151.976 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.543.854, denotando un forte interesse su Comerica da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,049, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.