Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000060428 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 11.30Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Compagnie Du Mont-Blanc, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,72% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 274 Euro in prossimità del livello più basso della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 274 attorno ai picchi della giornata. Il trend di Compagnie Du Mont-Blanc mostra un andamento in sintonia con quello del CAC40. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Compagnie Du Mont-Blanc resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 277,3. Supporto visto a quota 269,3. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 285,3.
Il trend di Compagnie Du Mont-Blanc appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,197. I volumi giornalieri pari a 59, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 47, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.