Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il principale distributore di energia elettrica, che mette a segno un modesto profit a +0,59%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 99,53 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 99,53 in prossimità del top intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Consolidated Edison, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'esame di breve periodo di Consolidated Edison classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 100,3 e primo supporto individuato a 98,4. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 102,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Consolidated Edison visto che i volumi intraday pari a 522.559 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,237, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.