Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Consumers Energy Company 4 1/2 Uds Cum.Pfd, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,28%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 79,1. L'andamento di Consumers Energy Company 4 1/2 Uds Cum.Pfd nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di medio periodo di Consumers Energy Company 4 1/2 Uds Cum.Pfd ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 79,51. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 80,77, mentre il primo supporto è stimato a 78,25.
I volumi giornalieri pari a 614 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 547, denotando un forte interesse su Consumers Energy Company 4 1/2 Uds Cum.Pfd da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,327, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.