Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Cooper-Standard Holdings, che porta a casa un timido +0,76%. Lo scenario su base settimanale di Cooper-Standard Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Cooper-Standard Holdings restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 34,32. Il supporto più immediato è stimato a 32,35. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 31,61, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Cooper-Standard Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,632. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 102.921 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 122.970.