Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante la startup di intelligenza artificiale, che chiude gli scambi con un -7,12%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di CoreWeave rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di CoreWeave mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 56,94, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 79,77. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 49,33.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 6,426. Intensi gli scambi giornalieri pari a 47.949.428, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 31.941.321.