Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000064578 - Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Covivio Reit, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,28%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 55,1 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 54,1 sul livello più basso della giornata.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Covivio Reit, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 53,67. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 54,97 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 53,23.
Il trend di Covivio Reit appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,38. I volumi giornalieri pari a 522, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 81, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.