Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il produttore di calzature americano, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,24% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 89,54 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 88,24 sul livello più basso della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Crocs più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le implicazioni di breve periodo di Crocs sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 90,07. Possibile una discesa fino al bottom 85,7. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 94,44.
La volatilità giornaliera di Crocs è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.