Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il produttore di calzature americano, che porta a casa un timido +1,21%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 90,25. Lo scenario su base settimanale di Crocs rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni di breve periodo di Crocs sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 90,34. Possibile una discesa fino al bottom 89,26. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 91,42.
Crocs risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,805. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 821.791 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.377.572.