Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Curis, che porta a casa un timido +0,96%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 1,03 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 1,05 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Lo scenario su base settimanale di Curis rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,003. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,123. Il peggioramento di Curis è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,9567.
Curis risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 5,725. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 44.669 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 115.181.