Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Customers Bancorp, Inc. Non-Cum Perp Pfd, che porta a casa un modesto +0,04%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 24,99. Il movimento di Customers Bancorp, Inc. Non-Cum Perp Pfd, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo di Customers Bancorp, Inc. Non-Cum Perp Pfd ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 25. Supporto a 24,98. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 25,02.
I volumi giornalieri pari a 29.827 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 15.681, denotando un forte interesse su Customers Bancorp, Inc. Non-Cum Perp Pfd da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4498, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.