Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Effervescente Cytokinetics, Incorporated, che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 7,69%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 52,5 Euro, vicino i picchi del 16 dicembre, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 56, prossimo al valore più alto della seduta.
Nel breve periodo, Cytokinetics, Incorporated presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 58,33 e supporto a 52,83. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 63,83.
La rischiosità di Cytokinetics, Incorporated risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 100, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 140.