Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0015435975 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per l'azienda attiva nel settore beverage, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,50% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 6,242 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 6,308, prossimo al valore più alto della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Campari evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del DAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso la società famosa per il suo bitter alcolico rispetto all'indice.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 6,448, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 6,06. L'equilibrata forza rialzista di Campari è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 6,836.
La volatilità giornaliera di Campari è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.