Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per il produttore di materiali e attrezzature agricole e forestali, con una flessione dell'1,64%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 481,4 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 475,1 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Deere & Company evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Deere & Company rispetto all'indice.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 482,7. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 467,8. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 460,5.
Deere & Company risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,675, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.