Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Dell Technologies, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,97%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 108,5 Euro, sotto il top del 22 dicembre, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 108,5 sul prezzo migliore. L'andamento di Dell Technologies nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
La situazione di medio periodo di Dell Technologies resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 109,1. Supporto visto a quota 107,4. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 110,8.
Dell Technologies risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,257. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.696.