Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DK0060738599 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per Demant A/S, con una flessione dell'1,60%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 28,56 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 28,34, su livelli prossimi ai minimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Demant A/S, che fa peggio del mercato di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 28,71. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 28,05. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 27,77.
I volumi giornalieri pari a 829 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Demant A/S da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,775, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.