Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A41YCR9 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/07/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha, che archivia la giornata con un timido 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 2,42 Euro vicino ai minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 2,48 in prossimità dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 2,413 con tetto rappresentato dall'area 2,613. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 2,347.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,761. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 24 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 315.