Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Effervescente la società attiva nell'esplorazione e produzione di petrolio e gas naturale, che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 5,30%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 35,7 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 36,95, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Devon Energy rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 40,41 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 34,08 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Devon Energy è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 40,41.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,57. Intensi gli scambi giornalieri pari a 10.014.321, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 8.132.489.