Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003698124 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Diegem Kennedy/Immolease Trust Cert.Immobilier, che mette a segno un modesto profit a +0,97%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 104 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 24 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 104 attorno ai picchi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Diegem Kennedy/Immolease Trust Cert.Immobilier più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo scenario di Diegem Kennedy/Immolease Trust Cert.Immobilier che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 102. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 107 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 100.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Diegem Kennedy/Immolease Trust Cert.Immobilier visto che i volumi intraday pari a 15 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,696, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.