Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, che chiude in flessione dell'1,01%. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Dollar Tree rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 119,7. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 124. L'indebolimento di Dollar Tree è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 117,6.
La rischiosità di Dollar Tree risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.195.136, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.156.968.