Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Dominion Energy, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 4,24%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 52,23 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 51,71, a ridosso dei minimi di sessione. L'andamento di Dominion Energy nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 53,24. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 50,95. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 50,18.
La stabilità del trend evidenziata da Dominion Energy alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,4802, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.