Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Dominion Energy, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 4,24% sui valori precedenti. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 52,23 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 51,71, a ridosso dei minimi di sessione. L'andamento di Dominion Energy nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 53,24. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 50,95. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 50,18.
Il trend di Dominion Energy appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,4802. I volumi giornalieri pari a 131, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.