Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Donegal, che chiude in flessione dello 0,94%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 19,32 USD collocandosi oltre il livello migliore del 5 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 18,98 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Donegal rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il quadro di medio periodo di Donegal ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 19,16. Primo supporto individuato a 18,8. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 19,52.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 124.258 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 112.353.