Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BLF7PP25 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Downing Renewables & Infrastructure Trust, che porta a casa un modesto 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 1,04 sterline, vicino ai massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata e chiusura più debole a 1,02 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Downing Renewables & Infrastructure Trust mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Si indebolisce il quadro tecnico di Downing Renewables & Infrastructure Trust, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 1,018, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 1,023. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 1,017.
Downing Renewables & Infrastructure Trust risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,758, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.