Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/12/2025 15.37Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Eni S.P.A. Sponsored Adr, che conclude in progresso dello 0,56%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 37,57 USD, in prossimità del top della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 37,6 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Eni S.P.A. Sponsored Adr rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Eni S.P.A. Sponsored Adr moderatamente positiva, con area di resistenza individuata a 37,72 e supporto a 37,36. Concreta la possibilità di una reazione verso quota 38,08.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Eni S.P.A. Sponsored Adr visto che i volumi intraday pari a 128.378 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,365, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.