Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Easterly Government Properties, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,32%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 21,61 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 21,86 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Lo scenario su base settimanale di Easterly Government Properties rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di Easterly Government Properties è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 21,91, mentre il primo supporto è stimato a 21,77. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,05.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 6,195. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Easterly Government Properties, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 598.096, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 564.643.