Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1291109533 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Easy Energy & Metals Enhanced Roll -Ucits Etf- Capita, in flessione dell'1,53% sui valori precedenti. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 16,18 Euro sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 15,97 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Easy Energy & Metals Enhanced Roll -Ucits Etf- Capita rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Easy Energy & Metals Enhanced Roll -Ucits Etf- Capita. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 16,19. Primo supporto a 15,85. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 15,74.
I volumi giornalieri pari a 13.773 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.035, denotando un forte interesse su Easy Energy & Metals Enhanced Roll -Ucits Etf- Capita da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9786, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.