Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la società statunitense attiva nel settore dei videogiochi, che mette a segno un modesto profit a +0,25%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 204,8. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Electronic Arts, che fa peggio del mercato di riferimento.
La tendenza di breve di Electronic Arts è in rafforzamento con area di resistenza vista a 205,1, mentre il supporto più immediato si intravede a 204,1. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 206,1.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Electronic Arts visto che i volumi intraday pari a 469.489 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,036, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.