Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Eli Lilly, che chiude gli scambi con un -6,32%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 815 CHF, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 815 sul valore più elevato di seduta. L'andamento di Eli Lilly nella settimana, rispetto all'indice Swiss Market, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 851,7. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 796,7. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 778,3.
La rischiosità di Eli Lilly risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 33.