Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Emerald, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,26% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 3,74 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 3,78 vicino ai massimi intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Emerald mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +6,78%, rispetto a +0,65% dell'indice del basket statunitense).
La situazione di medio periodo di Emerald resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 3,923. Supporto visto a quota 3,503. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 4,343.
Emerald, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,422. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 103.015 rispetto a quelli della media mobile a 50.857.