Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Energizer Holdings, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,62% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 22,43 USD, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 22,42, attorno al valore inferiore della seduta. L'andamento di Energizer Holdings nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Energizer Holdings, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 23,07. Primo supporto visto a 22,09. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 21,77.
Energizer Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,039. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.191.773 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.437.671.