Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Epr Properties 5 3/4 % Cum Conv Pfd, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,28% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che apre a 25,03 USD vicino ai minimi di ieri prima di recuperare parzialmente il terreno perduto. Tentativo successivamente fallito in quanto poi le quotazioni hanno subito un ulteriore attacco da parte dei ribassisti per chiudere infine a 25,09 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Epr Properties 5 3/4 % Cum Conv Pfd rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 25,17. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 25,05. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 25,01.
Epr Properties 5 3/4 % Cum Conv Pfd risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,239, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.