Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Epr Properties 9 % Cum Conv Pfd, che propone sul finale una variazione percentuale pari a -0,08%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 31,1 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Epr Properties 9 % Cum Conv Pfd subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di breve periodo di Epr Properties 9 % Cum Conv Pfd mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 30,78. Rischio di eventuale correzione fino al target 30,56. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 31,01.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,039, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Epr Properties 9 % Cum Conv Pfd evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.