Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Exact Sciences, che archivia la seduta con un trascurabile -0,16%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 86,84.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 87,48, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 86,13. L'equilibrata forza rialzista di Exact Sciences è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 88,83.
La rischiosità di Exact Sciences risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 10, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 121.