Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0LR9G9 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Exasol, che chiude con una variazione percentuale dell'1,20%. La tendenza ad una settimana di Exasol è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 2,443. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 2,643. Il peggioramento di Exasol è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 2,367.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,427. Exasol risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 83.211 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 22.437.