Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 17.13Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Fermi, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'11,50% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 8,9 USD, attestandosi sopra i picchi del 9 febbraio, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 9,31, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Fermi rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'esame di breve periodo di Fermi classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 9,89 e primo supporto individuato a 8,15. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 11,63.
La rischiosità di Fermi risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 3.624, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 4.866.