Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 17.13Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per Fermi, che ha chiuso in rialzo dell'11,50%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 8,9 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 9,31, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Fermi rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'esame di breve periodo di Fermi classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 9,89 e primo supporto individuato a 8,15. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 11,63.
Fermi risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 5,07. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 3.624 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.866.