Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000JJQ6248 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Fidelity, che chiude gli scambi con un trascurabile -0,18%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 5,388 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 5,398 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Fidelity, che fa peggio del mercato di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 5,445. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 5,372. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 5,346.
Il trend di Fidelity appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,2993. I volumi giornalieri pari a 150, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.