Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Fidelity National Information Services, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,72%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 57,68 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Fidelity National Information Services rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Fidelity National Information Services è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 57,85, mentre il supporto più immediato si intravede a 54,44. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 61,26.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 10 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.