Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BKSBGS44 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Fidelity Us Equity Research Enhanced Ucits Etf Accum, che chiude con una variazione percentuale dello 0,25%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 12,21 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 12,45 in vicinanza dei massimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Fidelity Us Equity Research Enhanced Ucits Etf Accum, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Fidelity Us Equity Research Enhanced Ucits Etf Accum mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 12,35, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 12,63. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 12,24.
Il trend di Fidelity Us Equity Research Enhanced Ucits Etf Accum appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,148. I volumi giornalieri pari a 26.659, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 17.977, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.