Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per First Solar, che porta a casa un timido +0,87%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 220 Euro collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 221,1 vicino ai massimi intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di First Solar, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di First Solar. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 232,6. Primo supporto visto a 214,4. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 207,7.
First Solar risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,599. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 242 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.124.