Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG3530C1336 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 28/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Flag Ship Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh, che chiude la giornata del 28 gennaio con una variazione percentuale negativa dell'1,01% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 10,8 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 10,8 attorno ai picchi della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Flag Ship Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh rispetto all'indice di riferimento.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Flag Ship Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 11,58. Il supporto più immediato è stimato a 10,41. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 10,02, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Sotto controllo l'andamento di Flag Ship Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh. I volumi giornalieri pari a 100, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 679, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8062.