Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Fly-E, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 19,72%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 5,93 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 3,46 attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Fly-E rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Fly-E mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 2,807, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 4,767. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 2,153.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 26,51. Intensi gli scambi giornalieri pari a 15.198.952, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 632.666.