Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Freeport-Mcmoran, che archivia la sessione in utile del 2,94% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 49,92 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 51,55 prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Freeport-Mcmoran, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Freeport-Mcmoran. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 54,17, con il supporto più immediato individuato in area 49,51. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 47,46.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,869. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Freeport-Mcmoran, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 22.649, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 15.155.