Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000C7EUDG1 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Bene Future Of Defence Indo-Pac Ex-China Ucits Etf Accumus, con un rialzo del 2,04%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 5,099 sterline collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 5,133 vicino ai massimi intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Future Of Defence Indo-Pac Ex-China Ucits Etf Accumus evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Future Of Defence Indo-Pac Ex-China Ucits Etf Accumus rispetto all'indice.
Lo status tecnico di medio periodo di Future Of Defence Indo-Pac Ex-China Ucits Etf Accumus ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 5,167. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 5,269, mentre il primo supporto è stimato a 5,064.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.988 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.987.