Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per la multinazionale statunitense attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, che termina gli scambi con un moderato -0,13%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di chiudere in discendendo a 316,3, sull'estremità più bassa della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, General Electric mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,07%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 322,8, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 308,1. L'equilibrata forza rialzista di General Electric è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 337,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a General Electric visto che i volumi intraday pari a 4.608.801 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,947, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.