Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per l'azienda attiva nella genomica, che avanza di poco a +0,58%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 134,8 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 136,1 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. L'andamento di GeneDx Holdings nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di GeneDx Holdings suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 134,2 con tetto rappresentato dall'area 139,3. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 132,2.
La rischiosità di GeneDx Holdings risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 161.411, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 442.468.