Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per l'azienda che produce generatori di energia elettrica, che termina la seduta segnando un calo dell'1,90%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Generac Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Generac Holdings è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 188, mentre il primo supporto è stimato a 174,5. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 201,4.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,9. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.480.448, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.096.236.