Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0105195004 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 18/05/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di General De Galerias Comerciales, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 162 Euro sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 161 in prossimità dei minimi di seduta. Il confronto del titolo con l'Ibex 35, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di General De Galerias Comerciales rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente, General De Galerias Comerciales è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 165,7, mentre il supporto più immediato si intravede a 151,7. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 179,7.
I volumi giornalieri pari a 21 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su General De Galerias Comerciales da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4584, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.