Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per General Mills, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,35% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 40,31 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 40,31.
Lo scenario tecnico di General Mills mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 39,87 con area di resistenza individuata a quota 41,19. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 39,43.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a General Mills visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,565, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.