Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per General Mills, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,35% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 40,31 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 40,31 sul valore più elevato di seduta.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per General Mills, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 39,87. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 41,19. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 39,43.
Sotto controllo l'andamento di General Mills. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.330, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,565.