Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 4 novembre chiude piatta per Global Indemnity, che riporta un esiguo 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 29,5 sul prezzo migliore. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Global Indemnity più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Global Indemnity rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 29,73. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 29,04. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 30,42.
La volatilità giornaliera di Global Indemnity è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.